Gestione impianti: caratteristiche
La diffusione delle popolari tecnologie web annulla i tempi di attesa, risponde 24h/7gg e solleva il gestore dalle funzioni di controllo e di riscossione dei pagamenti.
L'utente prenota i campi da tennis, si iscrive ai corsi fitness, rinnova la tessera sociale, partecipa ai tornei, in modo semplice e coinvolgente. La domotica automatizza la struttura: la luce, il riscaldamento e le porte, si aprono da sole.
Sappiamo che molti utenti non passano le ore su internet e non si fidano dei pagamenti online, per questo, grazie all'ultimo modello di totem vending machine, portiamo i servizi di prenotazione selfservice nei campi da gioco, permettendo il pagamento in contanti, carta di credito e bancomat.
[Please, accept cookies] [Please, accept cookies]
Profili
xPrimo e' un vero e proprio gestore dell'impianto sportivo: non solo facilita la prenotazione dei campi da gioco (o sale pubbliche) e dei corsi fitness, ma aiuta il vostro personale in tutte le attività di controllo degli accessi, delle scadenze, dei pagamenti dei clienti, ...
Non fermarti alle apparenze: mettici alla prova.
L'utente
Attraverso alcune semplici schermate, l'utente prenota il campo di gioco (con o senza luce/riscaldamento/doccia, con o senza avversario) versa l'importo dovuto, riceve una email o sms come promemoria della prenotazione. Stessa cosa per i corsi fitness dove e' molto apprezzata la funzione overbooking: il sistema avvisa se si libera un posto.
Collegandosi al sito può controllare, in ogni momento, il proprio conto corrente virtuale, effettuare ricariche, rinnovare la propria tessera sociale ed entro le 24/48/... ore eliminare la prenotazione, chiedere il rimborso pioggia.
Pur mostrando il modulo di richiesta di adesione al circolo, xPrimo consente la prenotazione anche ad utenti che non sono necessariamente soci del circolo (es: turisti stranieri, non soci, ospiti).
Il gestore
Il gestore della struttura sportiva ha il controllo delle attività in corso potendo bloccare le prenotazioni in determinate fasce orarie. Gestisce il listino prezzi personalizzato (per risorsa, piano tariffario, giorno della settimana, ora), cataloga e contatta i clienti, scarica il libro soci.
Attraverso i grafici online e l'esportazione dei dati in formato Excel può costruire resoconti precisi circa l'utilizzo delle strutture ed i versamenti degli utenti.
Tutte le operazioni contabili sono registrate automaticamente sul libro giornale (dare/avere).
Il custode
Il custode della struttura non si preoccupa piu':
- del tabellone settimanale e della verifica dei versamenti dei soci
- dell'accensione e spegnimento dei fari
xPrimo si preoccupa di avvisare via sms qualsiasi eventualita' e di videosorvegliare la struttura.
La rivendita
Il gestore del bar ed le rivendite autorizzate prenotano i campi per conto dei giocatori.
Funzionalità generali di xPrimo
La prenotazione e' la punta dell'iceberg del nostro software gestionale.
Prenotazione:
- SEMPLICE
- prenotazione come singolo giocatore, con indicazione da 2 a 4 giocatori (doppio), e/o aperte a tutti (non soci)
- modifica dei parametri della prenotazione, eliminazione della prenotazione entro le 0/24/48/72 ore con riaccredito sul c/c degli utenti
- prenotazioni a cadenza frazionata (ogni 10,15 minuti...2 ore) con funzione evita buchi
- previsioni meteo, richiesta di rimborso causa pioggia (con riaccredito automatico su subentro)
- promemoria delle prenotazione e riepilogo quotidiano via email
- organizzazione del listino secondo piani tariffari e tariffe orarie con eventuali sconti infrasettimanali (sconti under 18 e/o giornalieri-festivi) e acquisto optional
- campi ad uso misto polivalente (tennis-calcetto)
- prenotazioni singole e ripetute
- resoconti contabili e grafici del venduto
- avviso per overbooking
- abbonamenti a scalare (per accessi o per minuti)
- iscrizione a corsi fitness, prenotazioni spinbike
Utente:
- scadenza della tessera sociale, scadenze visite mediche e agonistiche con avviso di scadenza via email, ripianificazione automatica dei soci (under 14/18, over)
- autenticazione internet tramite PIN oppure PIN + password
- pagamento completo o suddiviso tra utente e avversario fifty-fifty, pagamento posticipato (il giorno della prenotazione)
- pagamenti in contanti, bonifico a fine mese, primo ricarica, carta di credito (con addebito delle spese di incasso), conto corrente virtuale con eventuale fido per singolo utente, abbonamenti a scalare
- self service: rinnovo tessera, scheda utente, estrato del proprio conto corrente virtuale (versamenti/utilizzi)
- modulo online di iscrizione del socio al circolo
- informative via email oppure via sms
- divertenti funzioni sociali (cerca compagno, auguri)
- multilingua (italiano, inglese, tedesco, ...)
Circolo:
- anagrafica utenti
- visualizzazione e modifica delle pagine informative e delibere del circolo, della bacheca sociale, e dei banner pubblicitari
- gestione iscrizioni a tornei o eventi generici
- comunicazioni generiche tramite SMS e mailing list (es. convocazione assemblea)
- esportazione dei dati in formato Excel (utenti, prenotazioni, attività) ed importazione massiva dei dati degli utenti
- profili di utilizzo di xPrimo diversificati (amministratore, segretaria, rivenditore, cliente)
- vendita di tubi palline ed accessori
Domotica:
- accensione anticipata/ritardata di luci, riscaldamento e altre apparecchiature elettriche (porte, cancelli, campanelli)
- accensione luci durante la prenotazione (sportello automatico)
- emissione di scontrini fiscali con chiusura automatica giornaliera
- videosorveglianza con evidenza degli abusi
Riprese video
Integrazione con il prodotto Eyes On, rivedi ed analizza le tue partite. Misura le tue performance con le telecamere ad altre prestazioni.